Liste PD in campania, qualcuno lasciamolo a casa.

update 4 marzo: le liste ufficiali del pd con commento le trovate qui 

Oggi per la prima volta in questi giorni leggo un articolo che mi da una speranza per le elezioni, sul corriere del mezzogiorno si fa riferimento ad una intervista a Piero Fassino di Porta a Porta di stasera in cui avrebbe detto:

“Credo che in Campania sia necessario un rinnovamento radicale della classe dirigente, a partire dalla scelta delle prossime candidature del Pd: ce lo chiede la gente perché c’è un problema di credibilità nei confronti dei cittadini”

Nel seguito dell’articolo si fa esplicito riferimento a Teresa Armato ed a Rosa D’Amelio assessore dimissionarie della regione campania.

Un’idea mi passa per la mente, facciamo dimettere tutti quelli che vogliono andare a Roma poi li lasciamo a casa, fosse pure solo perché hanno pensato di sfuggire alla crisi che invece richiedeva il loro lavoro.

Insomma sento sempre più persone che pensano di non andare a votare, io stesso attendo la formazione delle liste per decidere ma devo dire che se le persone che saranno candidate sono quelle di cui si parla in questi giorni, non ci siamo proprio, quindi forza Fassino! Lasciali a casa (almeno qualcuno)!

update 19/2/08 Anche Veltroni pare essere sulla stessa linea difatti ieri ha dichiarato che :”In Campania ci sarà esattamente lo stesso vento di novità che nel resto del paese”, mi permetto di ricordare a veltroni che qui il vento per ora porta odori di spazzatura imputridita, quindi qui il vento deve essere anche più forte.

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Notizie e commenti su Napoli e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...